Costellatrice Familiare diplomata in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®Sciencia presso l'Università Europea Jean Monet a Bruxelles nel 2019
Ho conosciuto le Costellazioni Familiari nel 2002 direttamente da Bert Hellinger in un seminario a Roma. Sono stata colpita dall’ampiezza e dallo spessore di quell’uomo, impressionata dal suo amore e dal suo radicamento. Negli anni successivi hanno rappresentato un punto di riferimento la facilità e la profondità al tempo stesso con cui si riesce a vedere quali siano le dinamiche che coinvolgono l’individuo ed il suo sistema familiare, quali i movimenti che spingono verso la salute o verso la malattia, verso la vita o verso la morte.
Ho seguito varie formazioni di crescita personale sia in Italia e all’estero, quali Rebirthing, Coaching Spirituale, PNL, Counselling, oltre a numerosi seminari e sessioni sia di gruppo che individuali. Nel 2011 ho conseguito la formazione in costellazioni immaginali di Selene Calloni Williams, secondo l’approccio di James Hillman.
Nel 2013 ho ritenuto che il nutrimento migliore per la mia anima fosse approfondire il percorso della Hellinger sciencia®” iscrivendomi al corso “Le Costellazioni Familiari e Sistemiche nell’Ambito e nel contesto di una Metropoli”, dove ho ottenuto il Certificato Speciale dalla Hellinger®schule, avendo l’opportunità di continuare a lavorare direttamente con Bert e di conoscere Sophie Hellinger.
Nel 2017 ho completato la formazione in “Costellazioni Aziendali” offerta dalla HellingerSchule Italia, applicandone i principi a The Language Center, l’agenzia formativa linguistica da me fondata nel 1988, con notevoli benefici.
Nel 2019 ho ottenuto il diploma in “Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®sciencia” discutendo la tesi presso l'Università Europea Jean Monet a Bruxelles.
Tengo gruppi di costellazioni familiari autentiche dal 2014 sia online che in presenza a Todi, Magione, Perugia, Viterbo e Grosseto.
Via Mazzini, 18 - Todi (PG)
TEL. 335 8142976
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Perugia